top of page
Group 23 (1).png

“Ho imprigionato bellezza nella mia pelle e nessuno
potrà rubarmela!”

Trucco permanente

Il trucco permanente è un tipo di tatuaggio per scopi estetici. Consiste nell’inserire dei colori nella parte più esterna della pelle, usando degli aghi sterili e usa e getta, con una o più punte.
IMPORTANTE: si usa il termine “trucco semipermanente” o simili nel testo, non per descrivere esattamente la tecnica, ma per una consuetudine linguistica diffusa nell’uso quotidiano.

Sopracciglia

Aumenta il fascino del tuo sguardo

Le sopracciglia sono la cornice del volto e disegnate correttamente possono creare unosguardo più intenso, liftare gli occhi e donare un aspetto più giovanile.

Si può creare un effetto che va da quello più naturale e quasi invisibile che imita isingoli peli, sino a quello drammatico ed impressivo dell’arcata sopracciliare full color o ad un effetto sfumato.

Il colore delle sopracciglia da tatuare non deve essere definito in base alla tintura dei capelli,ma scelto in base al sottotono della pelle e al colore naturale dei peli delle sopracciglia.

IMG_4044.JPG
image 5.png

Occhi

Regalati due occhi intensi e profondi

Se ti capita spesso che l’eyeliner sbavi o a metà giornata se ne è andato ed è un problema rimetterlo, allora il trucco permanente può fare al caso tuo.

Il trucco permanente occhi può essere applicato in molti stili e colori, spaziando dal look morbido e naturale che si ottiene con l’infoltimento delle ciglia sino alla linea intensa e decisa dell’eyeliner o con effetto sfumato, la scelta è tua!

Trucco permanente

Ridisegna le labbra, falle apparire più voluminose e sensuali

Un contorno labbra dall’effetto naturale, opportunamente sfumato nella parte interna della mucosa (c.d. lip liner & blend), consente di sottolineare o correggere una forma irregolare e permette di aggiungere colore alle labbra che hanno perso definizione.

Tutto questo si tradurrà in un aspetto più pieno della bocca, aiutandoti a ridurre le sbavature del rossetto e minimizzando l’aspetto delle rughe attorno ad essa.

Nei casi dove il colore scelto dal cliente contrasti con il tono naturale o le labbra siano piccole è preferibile ricorrere ad un trucco permanente in tutta la superficie delle labbra (c.d. full lip color), ottenendo un’illusione di aumento delle dimensioni estremamente soddisfacente e piacevole.

Il trucco permanente non impedisce affatto di indossare il rossetto, ma anzi ne esalta l’applicazione valorizzando il tono naturale delle tue labbra.

Screenshot 2023-06-23 alle 18.13 1.png

Tricopigmentazione

è una soluzione innovativa a rimedio della perdita dei capelli, si può intervenire sia su calvizia androgenetica, alopecia areata e universale, nonché andare a coprire dei diradamenti.


Usata come complemento all autotrapianto e copertura cicatrici.

Group 23 (2).png

Domande frequenti

bottom of page